Dal 19 al 23 ottobre al Teatro L'Aura di Roma andrà in scena "La Sorpresa" di Luigi Passarelli con ingresso ridotto per tutti i soci Cendic

Per usufruire del biglietto ridotto è necessario telefonare al botteghino dopo le ore 17:00 al numero 06/83777148 menzionando l'associazione al Cendic. Oppure inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. chiedendo una conferma.

La Sorpresa è uno spettacolo di genere commedia. Molto semplice e classico nel suo stile. E’ di tipo situazionale e sull’equivoco. Narra di una casa al mare dove il proprietario, Dario, ospita per un week end la sua amante Gloria. Tuttavia i due si separeranno, e resteranno divisi dall’imprevisto arrivo della moglie di Dario, Elena. Si creeranno quindi dei quadretti di illusione, speranza e di gioco delle parti, che si risolveranno nella maniera più classica. Il testo ha ottenuto una Menzione speciale della Giuria al concorso Una Commedia in cerca di Autori 2015 e il relativo soggetto cinematografico da essa tratto, è risultato vincitore del Premio Rosselli 2015.

www.mikrofilm.it