Per la settima edizione di Spiritualmente Laici, le curatrici della rassegna Stefania Porrino e Duska Bisconti, si rivolgono agli autori della Siad e del Cendic

interessati ad argomenti e discipline attinenti alla ricerca spirituale laica, invitandoli ad inviare un atto unico (o un estratto da uno spettacolo di maggiore durata) di  max 25 minuti.
 I testi pervenuti, che saranno attinenti alla tematica sotto elencata, serviranno da spunto per le conferenze degli esperti che precederanno la lettura interpretata degli atti unici scelti.
 
Il titolo della prossima rassegna sarà Gesti di luce
dovrebbero presentare storie e personaggi che raccontano un’umanità migliore di quella che normalmente emerge dalle cronache quotidiane: piccoli gesti della vita di tutti i giorni, atti estremi, scelte difficili e quant’altro possa mostrare un’alternativa alla chiusura nei confronti degli altri.
I testi dovranno pervenire per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
entro il 1 ottobre 2019.